Run Sackboy! Run! annunciato per Vita, iOS e Android

Run Sackboy! Run! annunciato per Vita, iOS e Android

Sony tramite il suo PlayStation blog ha recentemente rivelato che Run Sackboy! Run!, uno spin-off della saga di LittleBigPlanet, arriverà presto su PlayStation Vita, iOS e Android, per la gioia di tutti gli appassionati di questa serie.

In Run Sackboy! Run! i giocatori impersoneranno Sackboy, l’eroe del mondo di LittleBigPlanet, e dovranno sfruggire a Negativitron, il malvagio antagonista che sta risucchiando tutta la creatività del mondo e rincorrendo il nostro protagonista.

Sackboy attraverserà tre diversi scenari di LittleBigWorld – I Giardini, Il Canyon e Avalonia – coprendo la maggiore distanza possibile e acquistando velocità man mano. Lungo la strada, i giocatori potranno inoltre raccogliere delle bolle che serviranno da moneta per comprare costumi speciali e potenziamenti. Alcuni costumi saranno molto utili, in quanto dotati di moltiplicatori di punteggio. Ulteriori potenziamenti come lo Scudo, il Jet Pack o la Calamita potranno essere sbloccati avanzando nel gioco.

Sony ha anche sottolineato che il Run! Sackboy Run! presenterà sempre nuovi obiettivi e sfide al suo interno, in modo da non far mai annoiare i giocatori.

Infine, il gioco permetterà a tutti gli appassionati della saga di LittleBigPlanet di usufruire di un libro di adesivi collezionabili; maggiore sarà la quantità raccolta, maggiori sarà la quantità di costumi esclusivi sbloccati per essere utilizzati su LittleBigPlanet 3, in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation 4.

Run Sackboy! Run! sarà disponibile a Ottobre in via del tutto gratuita su PlayStation Vita e dispositivi Android e iOS.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password