Tutte le Limited Edition di Bayonetta 2

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Insieme alla data d’uscita, stanotte Nintendo ha svelato le edizioni limitate di Bayonetta 2, attesa esclusiva Wii U sviluppata da Platinum Games: la Special Edition e la First Print Edition!

Insieme all’edizione standard (Solus Edition), contenente il solo secondo capitolo, Nintendo distribuirà un’edizione speciale cartonata contenente sia il remake del primo che il secondo capitolo in formato fisico, con dvd di gioco (Special Edition).

Al di la di queste “semplici” edizioni, sarà prodotta in esclusiva per l’Europa, in soli 15.300 pezzi anche la First Print Edition, speciale confezione avente le fattezze de “il Libro delle Ombre” del gioco, con un effetto cuoio in rilievo 3D, contenente:

  • Bayonetta (Edizione rimasterizzata per Wii U)
  • Bayonetta 2
  • The Art of Bayonetta (Artbook)

I prezzi delle tre versioni dovrebbero essere:

  • Solus Edition (50.98 euro)
  • Special Edition (60.98 euro)
  • First Print Edition (70.98 euro? il prezzo è ancora da confermare)

Insomma, in attesa del 24 Ottobre non vi resta che decidere quelle delle tre acquistare!


SOLUS EDITION

Bayonetta2Solus

 

 


SPECIAL EDITION

Bayonetta2SpecialEdition

 


 FIRST PRINT EDITION

Bayonetta2FirstPrintEdition

 

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password

Sign Up