Watch Dogs – A voi la data d’uscita di Bad Blood

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Bad Blood, il DLC di Watch Dogs, uscirà a fine settembre

Watch Dogs – Bad Blood uscirà precisamente il 23 settembre per i possessori del season pass, mentre tutti gli altri giocatori potranno scaricare questo contenuto aggiuntivo per Watch Dogs solo a partire dal 30 settembre.

Questo prossimo DLC targato Ubisoft avrà come protagonista T-Bone e proprio quest’ultimo diverrà un personaggio giocabile a tutti gli effetti. Il contenuto presenterà una storia composta da 10 missioni, tuttavia il setting non cambia e la campagna sarà ambientata nella città di Chicago. T-Bone avrà ancora a che fare con la Blume e con un suo ex collega, Tobias Frewer, il quale sarà alla ricerca di un aiuto immediato.

Oltre alle missioni, Watch Dogs – Bad Blood aggiungerà nuove dinamiche tra cui i contratti Street Swift i quali offriranno al giocatore un nuovo sistema innovativo e dinamico per l’assegnazione e lo svolgimento delle missioni secondarie. I contratti Street Swift potranno essere giocati in modalità cooperativa con i propri amici o con gli altri giustizieri sparsi per tutto il mondo. In più, in Watch Dogs – Bad Blood ci saranno anche le due nuove modalità Tailing ed Hacking, tanti nuovi costumi, una nuova auto controllabile in remoto dal nome di “Eugene” e, infine, un pack di armi.

T-Bone protagonista di Watch Dogs Bad Blood

[hr]

Sito Ufficiale

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password