The Evil Within uscirà in anticipo

The Evil Within uscirà in anticipo

L’uscita di The Evil Within è stata anticipata al 14 ottobre.

Ergo, ottime notizie dal versante release dates per la nuova creazione di Shinji Mikami, poiché questa volta non si tratta di un ritardo bensì di un anticipo. Noi europei potremo mettere le mani su The Evil Within con ben tre giorni d’anticipo rispetto a quanto precedentemente comunicato. Inizialmente la data per The Evil Within era stata fissata al 17 ottobre, tuttavia la comunicazione dello spostamento al 14 ottobre non è stata seguita da alcuna motivazione o giustificazione. A noi va bene così.

Nel survival horror pubblicato da Bethesda Softworks ci metteremo ai comandi di Sebastian Castellanos, un detective che si ritroverà all’improvviso a dover fronteggiare una misteriosa e orrenda forza maligna la quale ha sterminato i suoi colleghi e lo ha trasportato dinanzi al terrore più assoluto: la lotta per la sopravvivenza.

The Evil Within uscirà su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Fino ad ottobre, però, c’è ancora tutto il tempo per leggere la nostra Anteprima.

The Evil Within Reborn Girl

[hr]

Sito Ufficiale

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password