Beyond: Due Anime – Trapela in rete la lista trofei PS4

Beyond: Due Anime – Trapela in rete la lista trofei PS4

Non si placa l’ondata di porting dalla scorsa generazione a quella attuale: dopo il successo di The Last of Us Remastered, ora è (quasi) ufficialmente la volta di Beyond: Due Anime, che dopo vari rumors ha ora una bella lista trofei della versione PS4 a provarne l’esistenza.

Quel che però pare più interessante è il fatto che questa lista farebbe riferimento a materiale bonus non apparso nella versione PS3, rendendo questo porting di interesse anche per chi ha già giocato la versione originale.

Tra immagini dei controlli della versione PS4 e apparizioni su vari rivenditori online non è la prima volta che si parla di una versione per la nuova console Sony del titolo Quantic Dream: non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale per tornare a rivivere l’emozionante avventura con Ellen Page.

beyond-two-souls-ellen-page-wallpaper

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password