Shadow of Mordor – un nuovo trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Le terre di Mordor a quanto pare non hanno solo nemici da offrire, ma anche qualche sparuto alleato.

Shadow of Mordor, il nuovo titolo ambientato nella Terra di Mezzo, non ha mai lesinato a mostrarsi in numerosi trailer pieni zeppi di nemici e sfide per Talion. A portare una folata di aria fresca arriva Ratbag, un orco pària fra gli orchi, che si trova a incrociare la strada del nostro protagonista.

MiddleearthShadowofMordor_TalionFaceoff_Screenshot

Da qui sembra nascere una collaborazione reciprocamente benefica, tanto che le carneficine operate da Talion daranno sempre più potere all’alleato orco, che potrà quindi operare come una cellula silente dietro le truppe nemiche. Il trailer sembra inoltre aggiungere un elemento che finora è stato difficile percepire, ossia una sottile “linea comica” che si può notare negli scambi fra i due improvvisati alleati (e che sinceramente ci sta benissimo).

Middle-Earth: Shadow of Mordor uscirà il 30 Settembre in Nord America e il 3 Ottobre in Europa, arrivando su PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.

Stay tuned per ulteriori aggiornamenti.

[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password