Firewatch – lo splendido reveal trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

L’indie developer Campo Santo è solo all’inizio della produzione, ma ci regala comunque un bellissimo e atmosferico trailer per Firewatch, un titolo che sembra unire finesse artistica a una narrazione delicata ma incisiva.

In Firewatch il giocatore andrà a vestire i panni di Henry, neo-assunta vedetta nel bel mezzo della natura selvaggia del Wyoming. Piazzato in alto sopra una montagna, il nostro lavoro sarà quello di stare all’erta per notare fumo o principi d’incendio, e mantenere intatta la natura locale.

1409466762-firewatch-7

Non si prospetta un lavoro facile, anche a causa di un estate calda e secca. Il nostro supervisore, una donna di nome Delilah, è sempre dall’altra parte della nostra radiolina, ed è l’unico contatto con il mondo che ci siamo lasciati indietro. Quando qualcosa di inaspettato costringe Henry a scendere dalla torre e avventurarsi nel mondo, si troverà ad esplorare un paesaggio selvaggio e sconosciuto, affrontando domande e scelte che potranno rafforzare o distruggere l’unica relazione di valore che Henry abbia mai veramente avuto.

La produzione di Firewatch è appena iniziata, ma Campo Santo sembra volerci promettere che il titolo sarà disponibile nel corso del prossimo anno (presumibilmente nella seconda metà del 2015) su PC, Mac e Steam, con un enorme “forse” su PlayStation 4 e Xbox One. Voi che ne pensate?

Il vostro Platinum vi lascia ricordandovi che per queste e tutte le altre notizie sulle estati torride del Wyoming, non dovete che rimanere sintonizzati sempre qui, sempre sulle pagine virtuali di GameSoul.

[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password