Bloodborne – annunciata la release date

Bloodborne – annunciata la release date

Il nuovo gioco della serie Souls ha una data di uscita, ed è prima di quanto molti si aspettavano.

imagenes-de-Bloodborne-en-HD7-2

Bloodborne, frutto della mente perversa di Hidetaka Miyazaki, rappresenta il prossimo step della serie di From Software, contraddistinta da una difficoltà ultra-elevata e l’ambientazione gotica soprannaturale. In Giappone uscirà il 5 Febbraio, mentre non si hanno ancora notizie di un uscita in Occidente, anche se ci si può aspettare una data vicina. E’ stata anche accennata una limited edition, ma per ora non si possiedono ulteriori notizie.

Se non vi sentite ancora sazi vi rimando alla succosa anteprima del nostro baldo Alberto “Dex” Destro che in quel di Colonia, tra birre e zuppe di canederli al fegato, ha avuto l’occasione di provare con mano l’ultima creazione di Hidetaka Miyazaki.

Per questa e tante altre notizie sul Gaming con la G maiuscola e in grassetto, restate sintonizzati sempre qui, sempre su GameSoul.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password