E’ in arrivo la seconda closed alpha di Evolve

E’ in arrivo la seconda closed alpha di Evolve

4 contro 1: secondo round!

In occasione del PAX Prime, 2K ha annunciato che a breve partirà una seconda closed alpha per il suo Evolve, lo sparatutto che vi metterà nei panni di uno dei quattro spietati cacciatori alla ricerca di una bestia aliena. O vi metterà nei panni della creatura aliena, dipende da che parte della barricata preferite stare…

Per tentare la fortuna e ricevere un invito a questa “Big Alpha” per PC, PS4 e Xbox One, le istruzioni sono semplici: basterà seguire il profilo Twitter, controllare la pagina Facebook o il forum ufficiale di Turtle Rock Studios e sperare di essere scelti non appena verranno lanciati i primi segnali di reclutamento.

GameSoul vi augura buona fortuna per le iscrizioni, ma nel caso non veniste scelti ricordatevi che la beta aperta al pubblico, in esclusiva Xbox One, non è molto lontana, quindi non tutto è perduto.

Nel caso mancaste anche la open beta, vi lasciamo ad attendere il gioco, previsto per il 10 febbraio 2015 sulle piattaforme PC, PS4 e Xbox One, con la nostra anteprima firmata Alberto “DeX” Destro!

Evolve Text 2


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password