Annunciato l’episodio standalone Saints Row: Gat Out of Hell

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ammettetelo, avete sempre desiderato vedere demoni e fiamme in Saints Row IV, vero?

Oltre agli alieni, ovviamente…

Bene, perchè Deep Silver e Volition hanno comunicato, durante il PAX Prime di questa settimana, il contenuto scaricabile standalone “Gat Out of Hell” che vedrà il fidato braccio destro del Presidente, Johnny Gat appunto, finire all’inferno insieme a Kinzie, per salvarlo dalla città infernale di New Hades.

Ecco la descrizione ufficiale della trama:

“Johnny Gat e Kinzie Kensington affronteranno un’avventura votata al salvataggio del Presidente degli Stati Uniti, oltre che Imperatore Dio dell’Universo, rimasto intrappolato nella città infernale di New Hades. Dopo essersi alleati con Dane Vogel ed aver scoperto il motivo del “rapimento”, ovvero un matrimonio tra il Presidente e la figlia del Boss demoniaco, i Saints dovranno conquistare la città infestata e porre fine a questo delirio.”

Detto questo, aggiungete allo shaker armi dai nomi biblici, i peccati capitali, pesanti schitarrate, tutta la tamarria che solo Saints Row IV può offrire e agitate bene, per poi servire il tutto “on the rocks“.

Gat Out of Hell è previsto per il 27 gennaio 2015 in Nord America e il 30 nel Regno Unito, quindi si suppone che la data di lancio per noi Italiani si aggiri intorno alla seconda.

 A colpi di mi… tra alieno! 

Saints Row IV Text 1


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password