New 3DS: Cover intercambiabili e Limited Edition

New 3DS: Cover intercambiabili e Limited Edition

Covers3DSNew

Ancora shockati dall’annuncio a sorpresa dei nuovi New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS LL?! Beh, le sorprese non finiscono lì! Una delle caratteristiche del New Nintendo 3DS risiede nella possibilità dipersonalizzarlo esteriormente come meglio vogliamo, utilizzando delle Cover intercambiabili, che renderanno il vostro New 3DS praticamente “Unico” (o quasi..)

Facendo riferimento sempre all’uscita delle nuove console in Giappone (prevista per l’11 Ottobre 2014), contemporaneamente alla console saranno messe in vendita ben 38 Cover intercambiabili, le quali dovrebbero soddisfare i gusti di un po’ tutti i videogiocatori.

prezzi delle stesse vanno dai 1.000 ai 1.500 Yen, che corrispondono circa a 7-10 euro; ma crediamo che quando arriveranno in Italia potrebbero aggirarsi intorno ai 10-15 euro. E non escludiamo che Nintendo non ne commercializzi delle “Edizioni Limitate”, a prezzo naturalmente maggiore…

Qui sotto trovate tutte e 38 le Cover, quale vi piace di più?

  • Non potevano mancare all’appello Mario, Luigi, Peach e Yoshi!
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

E per il New Nintendo 3DS LL? Diciamo che il fratello “maggiore” del New 3DS ha in generale un aspetto più serioso… anche per questo Nintendo non ha incluso in questa versione la possibilità di “personalizzarlo”.

Però… sempre facendo riferimento al mercato Giapponese, più o meno a ridosso dell’uscita della console, saranno disponibili due “Edizioni Limitate”, dedicate a Monster Hunter 4G ed a Smash Bros 3DS (che crediamo includeranno anche i rispettivi giochi…)

Ecco le immagini:

  • Edizione limitata del New 3DS LL dedicata a Smash Bros. 3DS
  1. 1
  2. 2

Allora, che ne pensate? Rifiutate a prescindere i continui restyling “proposti” da Nintendo, oppure vi lascerete sedurre da tutti questi colori e dalle tante possibilità di personalizzazione?

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password