Hyrule Warriors – Nuove armi e feature nel primo aggiornamento

Hyrule Warriors – Nuove armi e feature nel primo aggiornamento

Sono stati finalmente rivelati i dettagli sul primo aggiornamento di Hyrule Warriors, hack ‘n’ slash griffato Tecmo Koei (Samurai Warriors 4 e Warriors Orochi 3 Ultimate) per la console Wii U. La patch in questione dovrebbe essere distribuita in Giappone a partire dal 1° settembre 2014, salvo ritardi, e sarà compresa nelle versioni occidentali del gioco in uscita il 19 settembre.

Tra i contenuti aggiuntivi spiccano le impostazioni BGM, che permetteranno di scegliere quali brani ascoltare durate il gameplay, una nuova modalità sfida e una spada e uno scudo 8-bit, dannatamente old-school, per Link, da usare in battaglia.

Oltre agli screen che vi proponiamo in calce alla news, non sono state rilasciare ulteriori informazioni riguardanti questa fantomatica modalità sfida aggiunta, ma GameSoul starà sul pezzo, promesso!

Intanto, perchè non fate un salto a leggere i nostri precedenti articoli su Hyrule Warriors e gli ultimi annunci della Grande N?


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password