Kingdom Hearts HD 2.5 Remix: Un trailer ne elenca tutte le novità!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Square Enix ha pubblicato un trailer che elenca tutte le novità previste in Kingdom Hearts HD 2.5 Remix e sono davvero numerose.

In Kingdom Hearts HD 2.5 Remix i giocatori potranno mettere le mani sulle versioni Final Mix di Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts Birth by Sleep, nonché su tutti i video in alta definizione di Kingdom Hearts Re:coded.

Andando con ordine, tra le varie innovazioni, per Kingdom Hearts II potremo trovare una colonna sonora rimasterizzata contenente 90 brani suonati da un’orchestra, un video segreto che anticipa Birth by Sleep e nuove gummissioni. Per ciò che riguarda Kingdom Hearts Birth by Sleep, invece, dal trailer possiamo evincere che conterrà tantissime nuove azioni ed abilità di supporto, oltre a nuovi oggetti e ad una nuova finestra dei comandi. Infine, in Kingdom Hearts Re:coded potremo rivivere con nuovi video le battaglie più epiche, come ad esempio quella tra Sora virtuale e Riku viruale.

Kingdom Hearts HD 2.5 Remix uscirà il 5 dicembre 2014 in esclusiva per PS3. Nel frattempo, non mancate di leggere il nostro Hands On.

Kingdom Hearts HD 2.5 Remix 840x720

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password