GTA Online: I possessori di PS3 da 12GB non potranno più giocarvi

GTA Online: I possessori di PS3 da 12GB non potranno più giocarvi

Rockstar ha appena comunicato che GTA Online non potrà più essere giocato su sistemi PS3 con hard disk da 12GB.

Con “Flight School“, l’ultimo aggiornamento della scorsa settimana, gli utenti che possiedono la versione sopracitata della console hanno riscontrato notevoli problemi nel poter giocare al titolo Rockstar. Nonostante la modalità singleplayer resti comunque accessibile, nel momento in cui ci si connette ad internet, gli ulteriori aggiornamenti richiesti potrebbero impedire la corretta esecuzione del programma.

In pratica, a quanto detto da Rockstar, senza che ci sia sufficiente spazio sulla console è impossibile accedere a GTA Online vista l’incapacità di memorizzare gli aggiornamenti necessari. Coloro che vorranno giocare alla storia principale di GTA V, invece, potranno farlo ma non dovranno connettere la propria console al PSN, al fine di non incorrere in alcun upgrade ingombrante.

GTA Online Flight School

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password