Bioshock in uscita oggi su iOS

Bioshock in uscita oggi su iOS

Bioshock, l’acclamato FPS uscito per la prima volta su Xbox 360 e PC nel 2007, è finalmente disponibile anche sulla piattaforma mobile iOS.

Questa versione di Bioshock dispone di controlli ottimizzati per dispositivi touchscreen e di un sistema di controllo sviluppato appositamente per iPhone. Il gioco è inoltre caratterizzato da un nuovo sistema di classifica, un artbook digitale consultabile direttamente attraverso l’applicazione e basato sulla Special Edition, un innovativo sistema che permette di confrontare i propri progressi con quelli dei vostri amici e molto altro ancora.

Gli sviluppatori di questo progetto hanno fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda il comparto grafico che, anche se non paragonabile alle versioni per console, si difende bene e risulta alquanto piacevole alla vista.

Bioshock è disponibile su iTunes al prezzo di €13,99 ed è compatibile esclusivamente con iPad Air, iPad Mini 2, iPad 4, iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 5.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[HR]

Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password