The Legend of Korra – Nuove immagini e informazioni

Legend of Korra 7

Activision ha rilasciato una serie di nuove immagini che mostrano The Legend of Korra, il prossimo gioco che reca la firma dei Platinum Games. Nel particolare, la galleria mette in mostra principalmente il Pro-Bending, la nuova modalità che porta i benders ad immergersi nel famoso sport frenetico di Republic City.

Il Pro-Bending sarà disponibile sia nella campagna singleplayer che come modalità esclusiva una volta sbloccata al termine della storia principale. Seguirà, inoltre, alla lettera le regole dell’attività sportiva descritta nella serie tv omonima di Nickelodeon: due squadre si sfideranno in un 3 vs. 3 ed ogni membro avrà una particolare affinità elementale; lo scopo del Pro-Bending è quello di colpire gli avversari per farli arretrare nelle aree del campo, fino all’eliminazione finale di tutta la squadra.

The Legend of Korra verrà rilasciato in digital download per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e su PC a partire dal 22 ottobre 2014.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password