Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Mentre la settimana si faceva infuocata grazie alle fiamme dell’inferno di Diablo III Ultimate Evil Edition uscito su console, la campagna dell’Ice Bucket Challenge riportava la temperatura alla normalità con la doccia gelata che porta in dono. Pratica a cui non si è sottratto lo stesso presidente di Gamestop, Tony Bartel, ma a cui ha partecipato anche il mondo videoludico con una bella secchiata di ghiaccioli in formato pixel.

Tra una doccia fredda e l’altra i nostri minuziosi inviati hanno buttato giù una miriade di anteprime sui giochi provati alla GamesCom di Colonia. Questi ultimi sette giorni hanno visto una serie infinita di riflessioni sui titoli giocati pad alla mano da Bloodborne a Nba 2k15, passando per Ori and The Blind Forest. Per vederle tutte basta cliccare sulla sezione ‘Anteprime’.

A proposito dei titoli su cui metteremo le mani, l’imminente Destiny ci fa sognare con due nuovi trailer. Il primo video ci mostra Venere mentre per il secondo trattasi del trailer gameplay di lancio. Ancora un paio di settimane e ci ritroveremo online!

Per quanto riguarda gli altri ecco annunciate altre 14 auto per Forza Horizon 2 e nuove immagini per DragonBall Xenoverse. Pubblicato anche il trailer ‘The Worlds Greatest Playground’ di The Crew e nuovi gameplay tutti da gustare:

Da non lascirasi sfuggire, inoltre, nuovi dettagli e video dalla GamesCom di MGS V The Phantom Pain.

Per quanto riguarda il genere survival horror, la sezione settimanale vede ben 60 terrificanti minuti gameplay di The Evil Within (sconsigliato ai deboli di cuore) oltre che un leak su un fantomatico Resident Evil Revelations 2. Vedremo…intanto coloro che hanno provato P.T. pare dovranno aspettare per il capitolo completo: Silent Hill vedrà la luce prima del 2016?

Presente anche il mondo Pokémon che sbarca su iPad e annuncia un nuovo progetto che sarà svelato martedì 26 agosto. A breve, quindi, sapremo qualcosa in più.

Se nel frattempo vi siete persi qualche info dalla GamesCom provate a seguire il nostro ‘Zack‘ con le sue Zackstrip settimanali. L’ultima riassume tutte le news giunte da Colonia…ma se volete semplicemente rifarvi gli occhi immaginando un mondo videoludico fotorealisticamente perfetto gustatevi le meraviglie di questo video dell’Unreal Engine 4.

See you next week!

[hr]

FifavsPesTop Week

Fifa 15 Vs Pes 15 – Confronto GamesCom 2014

Acceso dibattito intorno alle valutazioni del nostro Alberto ‘DeX’ Destro. Fifa o Pes? La sfida continua…

[hr]

Ubisoft Image 1Flop Week

Ubisoft non svilupperà più per old gen dopo il 2015

In tema di doccia fredda ecco quella proposta da Ubisoft. Le parole di Guillemot sembrano indirizzare l’azienda verso questo obiettivo. Non produrre più per PS3 e Xbox 360 dal 2015. Forse è presto per fare previsioni, speriamo solo che ciò significhi lavorare di più, e meglio, per la next gen.

[hr]

BestGCDa non perdere

Best of GamesCom: i migliori giochi della GamesCom 2014

Siete stati alla fiera di Colonia? Se non lo avete fatto andatevi a vedere tutti i migliori giochi provati e premiati dai nostri inviati. Pagine piene zeppe di informazioni preziose sui titoli che ci accompagneranno nei prossimi mesi!

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password