Ice Bucket Challenge: tocca al mondo videoludico!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Avete tutti presente la Ice Bucket Challenge, la campagna lanciata dalla Als Association per diffondere la conoscenza sulla SLA e permettere di raccogliere fondi per la ricerca? Bene, dopo VIP di vario genere, queste docce fredde sono sbarcate anche nel mondo videoludico e oggi ve ne diamo una dimostrazione a livello digitale.

Warframe Text 1In testa all’articolo vi mostriamo il video messo in rete dai ragazzi di Digital Extremes che ritrae i membri del Corpus, dal videogame Warframe, sottoporsi a questo trattamento gelido per beneficenza, oltre alla dimostrazione che lo studio ha donato 10000 Dollari alla causa.

Ultime, non certo per importanza, sono le nomination delle povere vittime del Corpus: Master Chief, Claptrap e lo Spettro di Destiny. Le sfide sono state accettate da Bungie e 343 Industries, ma non siamo riusciti a trovare il vile Claptrap, purtroppo…

Siccome si tratta di una reazione a catena, non vi resta che fare un salto su YouTube e cercare tutti i video!

Poi chissà, tanto per dire: qualcuno qui in redazione potrebbe anche iniziare una Ice Bucket Challenge nuova di pacca, nominando colleghi blogger italiani… Uno a caso, ovviamente… Non certo chi ha scritto questo articolo…

Forse.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 


 

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password