Bloodborne – Il Walkthrough da Colonia

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sony Computer Entertainment ha reso pubblico un video walkthrough di sei minuti per Bloodborne, l’esclusiva PlayStation 4 prevista per la primavera dell’anno prossimo.

In quel di Colonia, durante la gamescom terminata la settimana scorsa, il buon Alberto “DeX” ha avuto modo di provare la demo per potervi comunicare le sue impressioni, ma quest’oggi è doveroso buttare un occhio a cosa ci aspetta per le vie della cupa cittadina.

Tra creature pronte a farci la pelle e una discreta quantità di sangue versato in terra (NdZack e addosso al protagonista) si possono già intravedere alcune delle meccaniche di gioco, oltre ad un forte richiamo ai titoli precedenti di From Software.

C’è chi dice si tratti di un Demon’s Souls rivisto in chiave next-gen, noi di GameSoul ci limitiamo ad avvertirvi: fate attenzione alla Bestia Clericale…


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password