Ubisoft non svilupperà più per old-gen dopo il 2015

Ubisoft non svilupperà più per old-gen dopo il 2015

Stando alle parole di Yves Guillemot, CEO Ubisoft, la compagnia si allontanerà gradualmente dal mondo PlayStation 3 e Xbox 360, riducendo sempre più il numero di titoli pubblicati per quelle console fino a terminare completamente il supporto:

“Quello che abbiamo visto quest’anno ci è bastato per prendere questa decisione: la nuova generazione sta vendendo in fretta, quindi ci sposteremo interamente in quella direzione. Dopo il 2015 diventerà difficile creare titoli per PS3 e Xbox 360.”

Questo significa, tra le altre cose, che Assassin’s Creed Rogue sarà l’ultimo capitolo della saga che vedrà la luce su queste console “oramai superate”?

Parrebbe di sì, ma non ci metterei la mano sul fuoco.


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password