Il sesso non sarà più il fine ultimo delle relazioni di Dragon Age: Inquisition

Il sesso non sarà più il fine ultimo delle relazioni di Dragon Age: Inquisition

Più coinvolgimento in futuro

Durante un intervista con IGNMike Laidlaw di Bioware si è lasciato andare in alcuni commenti riguardanti le relazioni amorose della saga di Dragon Age:

“I momenti più romantici a cui ho assistito, nel mondo videoludico ovviamente, sono legati a The Last of Us e a The Darkness. Che si tratti di una relazione non sessuale, nel primo caso, o di una semplice scena romantica, nel secondo, ho capito che i nostri due precedenti Dragon Age sono stati troppo semplici dal lato delle relazioni sentimentali: bastava arrivare al momento in cui si finiva a letto. In Inquisition non sarà più così, così come non saranno più presenti i regali per far aumentare l’affetto, ma vogliamo che il giocatore si affezioni ad uno dei personaggi, sentendone la mancanza quando assente e, soprattutto, arrivando ad esclamare “Forza, baciamoci” come se ne avesse veramente bisogno.”

Ora, lo sappiamo tutti che chiunque abbia giocato a Dragon Age, il primo o il secondo che sia, è andato a letto con qualcuno almeno una volta (NdZack non negate, su…), ma cosa ne pensate voi? Preferite le vecchie conclusioni “semplicemente a letto e arrivederci” oppure il fatto di poter essere coinvolti in qualcosa di più grande?

Io so solo che ho ancora tutti i vecchi salvataggi nell’hard drive e che sarà un problema gestire le donne del prossimo Inquisition


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password