Ecco le novità dell’aggiornamento Xbox One di agosto

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Agosto: tempo di gamescom, tempo di vacanze, tempo di aggiornamenti…

Major Nelson ci guida in questo video esplicativo sull’ultimo aggiornamento rilasciato per le console Xbox One, aggiornamento che comprende, in primis, alcune feature richieste direttamente dagli utenti.

Oltre al video in testa all’articolo, ecco di cosa si tratta:

  • Acquisti tramite piattaforme mobile: d’ora in poi sarà possibile acquistare add-on e altri contenuti tramite Xbox.com e l’applicazione XboxSmartGlass, in modo da avviare il download immediatamente e, nel caso siate fuori casa, senza attendere di accendere la console, nel caso che l’impostazione per l’aggiornamento automatico sia attiva.
  • Activity feed: abbracciando ancora di più la filosofia dei social network, d’ora in poi sarà possibile avere più dettagli sulle attività dei vostri amici Xbox One. Si potranno aggiungere testi, like, ricevere notifiche e molto altro, proprio come un vero e proprio canale social.
  • Indicatore di batteria: potrà sembrare una cosa da nulla, ma l’aggiunta di questa feature avviserà l’utente quando il controller sarà in procinto di scaricarsi, dando il tempo di sostituire la batteria con una d’emergenza ed evitare di interrompere il gameplay di punto in bianco.
  • Possibilità di disabilitare le notifiche: attivando questa feature, verranno eliminate le notifiche dei feedback.
  • Supporto ai Blu-ray 3D: il Blu-ray player verrà aggiornato in modo da leggere tutti i dischi ottici 3D.
  • Visionare l’ultimo accesso amico: sarà nuovamente possibile visualizzare quando un amico della propria lista avrà effettuato l’ultimo accesso, correlato con l’ultimo titolo giocato.

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password