Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Se le settimane passate hanno ceduto un po’ il passo a quella che è stata l’aria di vacanza tipica dei mesi estivi, ecco che questa invece ci catapulta nuovamente nel circolo dell’hype senza freni.

La settimana si era aperta docilmente con le informazioni del successo di vendite (15 milioni di copie in 24 ore) per The Last of Us Remastered che domina la UK Charts sbaragliando gli avversari. Nuovi dettagli su Pokémon Rubino e Zaffiro ci coccolavano e venivamo a conoscenza che Kyrat non sarà l’unica aerea di gioco di Far Cry 4. E poi?

Poi si sono aperti i cancelli della GamesCom 2014 e la pioggia di news è caduta incessante.

Si sono aperte le danze con le Press Conference. Microsoft è stata la prima e ha sfoderato subito i suoi BUNDLE pronti a far capolino sul mercato. Si tratta del già anticipato bundle di Xbox One bianca con Sunset Overdrive e quello con Call of Duty Advanced Warfare e memoria da 1 tera.

Interessante anche la novità dell’esclusiva riguardo Rise of the Tomb Raider, capitolo successivo al reboot di enorme successo dello scorso anno. Notizia, però, da prendere con le molle perchè a quanto pare da Sony, nella persona di Phil Spencer, giungono informazioni discordanti. Insomma, con tutta probabilità Rise of the Tomb Rider non sarà un’esclusiva Microsoft per molto tempo.

Questa la prima risposta dell’ammiraglia Sony poi proseguita con la propria presentazione.

Motivo centrale di entrambe sono stati i giochi. Quello che vogliono i gamers. Ecco una breve selezione di news proprio a questo riguardo sulle esclusive dell’una e dell’altra parte:

Microsoft

Sony

A queste si aggiungono tutti gli altri preziosi dettagli sui giochi in uscita:

Se questa carrellata non dovesse bastare basta cliccare qui per TUTTE, davvero TUTTE le informazioni riguardanti la GamesCom 2014. La lista dei titoli presenti in fiera presenta link che rimandano direttamente alle numerose Anteprime che i nostri inviati hanno preparato per i lettori di GameSoul. Quindi se non volete perdervi  succose anticipazioni correte a vedere le impressioni che abbiamo avuto sui giochi che state aspettando.

Noi ci ritroviamo sulle stesse pagine la prossima week…stay tuned!

[hr]

Silent Hills Image 1Top Week

Il nuovo Silent Hill targato Hideo Kojima e Guillermo Del Toro

Basterebbero questi due nomi  per far scoppiare una voglia irrefrenabile su questo nuovo capitolo di Silent Hill, ma non è abbastanza: già perchè è anche disponibile una DEMO strepitosa disponibile per farci paura…anzi molta, molta paura.

[hr]

The Last GuardianFlop Week

The Last Guardian verrà mostrato al TGS 2014

…ma non ne sarei così sicuro. Altra occasione persa per sapere qualcosa in più sull’ormai fantomatico The Last Guardian. Da qualche parte in questo mondo esisterà un codice di programma dedicato a questo progetto? Chi lo sa…

[hr]

Da non perdere

Pop Corn Time – Omaggio a Robin Williams

Poche parole, molto rispetto per un grande artista del nostro tempo che ci ha lasciato proprio in questi giorni. Un omaggio della redazione di GameSoul a cura del nostro Carlo ‘Kurtz’ Baranzini.

[hr]

 

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password