SharePlay su PS4 – nuovi dettagli

SharePlay su PS4 – nuovi dettagli

Fin dall’annuncio delle innumerevoli capacità della PS4 allo scorso E3 2013, la mente di molti giocatori era rimasta estasiata dalla possibilità di condividere digitalmente i propri giochi con gli amici. Questa possibilità si fa nuovamente concreta grazie ad un recente leak riguardante il firmware 2.0, leak che ci regala una buona e una cattiva notizia. In modalità SharePlay le “sessioni” di gioco condiviso dureranno al massimo 1 ora, ma non ci sono limiti al numero di sessioni giocabili. Questo permetterebbe ipoteticamente di riprendere il gioco esattamente da dove lo si è lasciato qualche minuto prima. Straordinario, no?

Shuhei-Yoshida

Voi che ne pensate? Per queste notizie e per tutti gli aggiornamenti dal Gamescom di Colonia, restate su GameSoul e seguiteci all’hashtag #gamescomGS.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password