The Last Guardian verrà mostrato al TGS 2014?

The Last Guardian verrà mostrato al TGS 2014?

Tra bufale e realtà

Durante un’intervista a Shuhei Yoshida, boss di Sony Worldwide Studios, durante la gamescom di questi giorni, Eurogamer ha tirato fuori una domanda tanto spinosa quanto doverosa, riferita ai piani della società nipponica per il prossimo TGS: per quanto riguarda The Last Guardian?

Il titolo in questione è, purtroppo, immerso in una nebbia così densa che nemmeno si riesce a capire durante qualche fiera settoriale verrà mostrato:

“Lo mostreremo quando saremo pronti. Non posso confermare o smentire una data per il semplice fatto che il progetto verrà rivelato solo quando saremo felici di avergli dato la sua identità, invece posso affermare che il team di sviluppo sta facendo enormi progressi e che i tempi che ci siamo dati verranno rispettati. Tempo fa, quando comunicammo che il titolo sarebbe stato pronto ad uscire nell’anno 2011, facemmo enormi errori, prendendo il tutto sottogamba e senza capire il risultato finale che si sarebbe potuto raggiungere.”

Qui in redazione lo stiamo attendendo parecchio e speriamo che venga comunicato qualcosa al più presto.

Che si tratti invece di una bufala, in modo da aprire le danze al Tokio Games Show 2014 in grande stile?

Rimanete sintonizzati, noi staremo sul pezzo!

The Last Guardian Text 1


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password