Ubisoft annuncia le date di The Settlers: Kingdom of Anteria

Ubisoft annuncia le date di The Settlers: Kingdom of Anteria

Closed beta in arrivo!

In occasione della gamescom 2014 Ubisoft e Blue Byte hanno annunciato le date della closed beta di The Settlers: Kingdoms of Anteria, il gioco online in esclusiva per PC che consentirà di costruire una città persistente con un profondo sistema economico, oltre a vivere nuove ed emozionanti avventure in cooperativa con i membri di tutta la community.

The Settlers Text 1

Sul suolo tedesco la closed beta avrà inizio il 20 agosto, mentre la versione internazionale in Inglese partirà dal 16 settembre. Nella beta, i partecipanti potranno immergersi nelle selvagge terre di Anteria, con la possibilità di costruire un regno personalizzato e buttarsi in svariate avventure, novità assoluta per la saga. Grazie a questa fase, lo studio avrà l’opportunità di testare le principali caratteristiche e il bilanciamento dell’intero gameplay, seguendo i feedback di tutti coloro che parteciperanno in modo da migliorare il gioco per offrire la migliore esperienza possibile.

Se siete interessati a partecipare e ad avere maggiori informazioni, basta fare un salto sul sito ufficiale!


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password