Il tributo di Blizzard a Robin Williams

Il tributo di Blizzard a Robin Williams

Lo dico con l’amaro nel cuore e sfruttando le pagine di GameSoul: è scomparso Robin Williams, quello che per me era, ed è, l’Attore numero 1, come quasi tutti avrete appreso grazie ai Social. Nessuna bufala, purtroppo, da buttare in quel cesto di falsi morti che ogni giorni sbucano in Internet, ma una triste realtà, tanto che su Twitter anche l’account di World of Warcraft ha speso due parole al riguardo:

A seguire, si è sollevata una bufera “internettiana” sul fatto che Nintendo non abbia speso una singola parola sull’accaduto, mentre Blizzard avrebbe accettato di buon cuore di inserire l’Attore nel mondo di gioco del suo popolare MMORPG, come PGN, a seguito di una petizione firmata da Jacob Holgate, membro della community WOW:

“Robin Williams non era solo un attore, era anche un giocatore assiduo di videogame. La sua assenza si sentirà in tutto il mondo, quindi abbiamo chiesto a Blizzard di creare un PNG che potesse farci sorridere con le sue battute migliori, magari posizionandolo nella World’s End Tavern.”

Perchè, alla fine, tra citazioni lette 3 secondi fa su Wikipedia, post riguardanti una filmografia che nemmeno si conosce e il mainstream generale non se ne può più.

Io mi limito a postare questo video, chiedo scusa a tutti per lo sfogo nel bel mezzo di una notizia.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password