Assassin’s Creed Rogue – Due trailer dalla gamescom!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nonostante sulla bocca di tutti i fan della saga degli Assassini ci sia Unity, che solo ieri ci ha regalato un nuovo trailer, e la sua Révolution, sta facendo parlare di sé anche Rogue, il capitolo Ubisoft che uscirà per console Old-Gen, ovvero PS3 e Xbox 360, l’11 novembre di quest’anno.

Ma cosa bolle in pentola durante la gamescom 2014?

Semplice, due nuovi trailer, uno in testa e uno in calce, che mostrano il gameplay del titolo, suddividendolo tra classico walkthrough a terra e sessione in mare aperto.

Quindi, cosa aspettate Assassini? Cliccate su play e non perdetevi le prossime notizie di GameSoul, presente sul suolo tedesco come i Templari a Monteriggioni!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password