Skylanders Trap Team su mobile in contemporanea con la versione console

Skylanders Trap Team su mobile in contemporanea con la versione console

Activision ha annunciato nel corso della giornata che il nuovo Skylanders Trap Team sarà lanciato per la prima volta in contemporanea su varie piattaforme incluse iPad, Kindle Fire e tablet Android, segnando così una vera e propria svolta per la saga di Skylanders, pioniere della categoria dei “giocattoli che prendono vita”.

La versione per tablet di Skylanders Trap Team sarà in grado di offrire la stessa qualità grafica ottenuta con le console (certo, le specifiche tecniche del tablet giocano un ruolo alquanto importante) e arriverà con un proprio controller ad alte prestazioni, in modo da offrire la migliore esperienza di gioco possibile.

Sarà inoltre possibile acquistare lo Starter Pack della versione per tablet di Skylanders Trap Team, che includerà:

  • Un Traptanium Portal Bluetooth per tablet
  • Un controller Bluetooth incorporato per offrire la migliore esperienza di gioco possibile
  • Un supporto per il tablet “built-in”
  • Due personaggi Skylanders
  • Due Trappole ed un utile vassoio-espositore che permetterà ai Padroni del Portale di tenere traccia delle Trappole da loro collezionate e dei cattivi che hanno intrappolato all’interno di quest’ultime.

Skylanders Trap Team Tablet contenuti Starter Pack

Ecco le parole di Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing:

Skylanders è diventato un brand dall’appeal incredibile per i bambini in tutto il mondo, ed il tablet è diventato una piattaforma di gioco diffusissima in questa categoria di gamers. Ma non abbiamo potuto portare l’esperienza di gioco Skylanders completa sui tablet, fino ad oggi. Il nostro obiettivo è offrire esperienze rivoluzionarie ed essere presenti ovunque i giocatori vogliano giocare. Questa è una grande opportunità per noi per portare la magia di Skylanders su una nuova piattaforma e ad un’audience completamente nuova. Che si voglia giocare stando comodamente seduti su una poltrona con il controller wireless, o giocare in mobilità usando solo il tablet, sarà comunque una grande esperienza per i giocatori”.

Ora, per la prima volta in assoluto, gli appassionati della saga di Skylanders potranno sperimentare un gioco completo della suddetta saga in piena mobilità, ovunque ed in qualsiasi momento lo vogliano. Essi potranno inoltre giocare sia come eroi che come cattivi che si uniscono alle forze del bene in un’avventura del tutto nuova.

Nella versione per tablet di Skylanders Trap Team, come in quella per console, tutti i giocattoli saranno cross-platform, con potenziamenti e abilità che rimarranno intatti.

Skylanders Trap Team su tablet può essere giocato in due modi diversi:

  • Modalità “Controller” – I fan possono giocare proprio come la versione per console utilizzando il Traptanium Portal Bluetooth ed i personaggi insieme al controller di gioco Skylanders Bluetooth incluso nello starter pack del Tablet.
  • Modalità “Controlli Touch” – Per i giocatori che preferiscono usare i controlli touch invece del controller, i fan hanno l’opzione di giocare usando solo i controlli touch sullo schermo.

Lo Starter pack di Skylanders Trap Team sarà disponibile in Europa dal 10 Ottobre sulle seguenti piattaforme: iPad, Kindle Fire e Android; Xbox One e Xbox 360; PlayStation 4; PlayStation 3; Nintendo Wii e Nintendo Wii U.

Un’avventura unica e diversa sarà disponibile anche per la console portatile Nintendo 3DS.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password