Screamride annunciato per Xbox!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Adorate immaginare come sarà il futuro dell’intrattenimento nei parchi divertimento e le montagne russe? Se la risposta è sì, questa notizia fa al caso vostro!

E’ stato annunciato Screamride, tradotto in maniera grezza “Giro da Urlo”, un titolo che permetterà all’utente di creare montagne russe che vanno al di là di tutto ciò che si può aver visto fino ad ora. Torri a spirale, motori a reazione, razzi e giri della morte multipli sono l’essenza di questa esperienza tutta Rollercoaster che abbraccia sì il divertimento da offrire ai partecipanti, ma che permetterà anche di trasformare le persone in “carne da cannone” da sacrificare per la propria gioia visiva.

Cosa ne pensate di questo nuovo franchise, la cui uscita è prevista per il 2015 per Xbox 360 e One, che abbraccia divertimento e distruzione in egual modo?

Fatecelo sapere su Twitter, su Google+ e seguite #gamescomGS, altrimenti ci toccherà prendervi e mettervi su uno di questi trabiccoli esplosivi, siete avvertiti!

Screamride Text 1


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password