Alienation: una nuova battaglia contro gli Xeno

Alienation

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Alienation: una nuova battaglia contro gli Xeno

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Housemarque e Sony Computer Entertainment sono liete di presentare Alienation, un survival che vi vedrà…

Ok, forse per questo titolo presentato durante la gamescom tedesca non è il caso di buttarsi in finezze, quindi ve lo dirò in un altro modo.

Qual’è la cosa peggiore che può capitare all’umanità, ovviamente dopo una bella epidemia zombie? Un’invasione aliena su grande scala… E intendo veramente in grande stile.

Alienation è proprio questo, il poter vestire i panni di alcuni soldati scelti e armati di tutto punto con le tecnologie più avanzate, in una corsa alla sopravvivenza contro enormi quantità di alieni pronte a farci esplodere il cervello.

Però nemmeno così rendo l’idea, credo sia meglio che clicchiate play sul video in testa alla news per rendervi conto di ciò che intendo!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password