Flappy Birds è tornato!

Flappy Birds è tornato!

Vi ricordate Flappy Birds, quel gioco disponibile su dispositivi mobile che aveva come protagonista un simpatico uccello che ci faceva perdere la testa? Dopo lo straordinario successo ottenuto con il suo gioco divenuto virale, lo sviluppatore Dong Nguyen aveva deciso bene di toglierlo dagli Store, poiché non era in grado di gestire al meglio tutta la popolarità acquisita con la sua creazione.

Ora però l’uccellino tanto amato/odiato sembra essere tornato tra noi, ma questa volta non è solo: ha tutta la famiglia al seguito! Il nuovo titolo, chiamato appunto Flappy Birds Family, offre nuovi ostacoli e soprattutto la possibilità di giocare in due, già annunciata dallo sviluppatore tempo addietro.

Purtroppo Flappy Birds Family è compatibile solo con l’Amazon Fire TV, scelta che deluderà molti appassionati del simpatico gioco ma che non sorprende, vista la forte ostilità di Dong Nguyen verso la sua creatura, tanto da arrivare ad affermare:

“Non ce la faccio più. Posso definire Flappy Birds un mio successo personale, ma ha anche rovinato la mia semplice vita. Quindi ora lo odio”.

Flappy Birds Family è disponibile su Amazon, ma non escludiamo che in futuro la compatibilità sarà estesa anche ad altre piattaforme mobile come Android e iOS.

Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password

Sign Up