Metro Redux – Tutte le novità nel trailer “Uncovered”!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ammettetelo, vi mancano le buie linee ferroviarie della metro di Mosca, i fantasmi e le presenze delle stazioni sotterranee, vero?

Vi manca quel non so che di sinistro ed oscuro, che fa gelare il sangue sulla fronte?

Non temete, oggi vi riportiamo l’ultimo video ufficiale di Metro Redux, la collezione comprendente il primo Metro 2033 e il capitolo successivo, Last Light, che sarà disponibile al download su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire da questo 29 agosto.

Il pacchetto sopra citato potrà essere anche diviso in due, nel caso desideriate acquistare solo uno dei titoli, ma in entrambi i casi si potranno trovare nuove modalità di gioco, contenuti e feature per rinfrescare la polvere presente sui vostri fucili, oltre ad una grafica migliorata per farvi assaporare il silenzio terrorizzante del sottosuolo moscovita in tutto il suo tetro splendore, condito da altro silenzio e oscurità.

Cliccate play e godetevelo, mi raccomando!

E non dimenticate che i Tetri ci osservano…

Metro Redux Text 1


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password