Ubisoft – ecco i titoli presenti alla Gamescom

Ubisoft – ecco i titoli presenti alla Gamescom

Ubisoft ha ufficialmente comunicato i titoli che porterà alla Gamescom di Colonia; tra i più importanti ricordiamo: Assassin’s Creed Unity, Far Cry 4, Tom Clancy’s The Division e The Crew. Il pubblisher inoltre annuncerà nuovi titoli per PC, mobile e canali digitali non ancora rivelati al grande pubblico.

Gli altri titoli presenti saranno Just Dance 2015, Just Dance Now, The Settlers: Kingdom of Anteria e Shape Up. I visitatori inoltre, potranno avere numerose informazioni riguardanti i titoli più famosi tra cui  Assassin’s Creed Unity e Tom Clancy’s The Division, per i quali sono state allestite delle sale dedicate.

Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, dichiara quanto segue:

“Ubisoft consentirà ai visitatori della Gamescom di scoprire in anteprima i suoi titoli più attesi, entrando in contatto in maniera ancora più diretta con i propri franchise preferiti”. “Siamo certi che i titoli della nostra line-up sapranno conquistare ogni tipo di giocatore e non vediamo l’ora di ricevere i suggerimenti dei nostri fan”.

Appuntamento quindi alla Gamescom, che si terrà dal 13 al 17 Agosto con una copertura completa di Gamesoul direttamente da Colonia.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password