Destiny – su ebay special edition a 1000$

Destiny – su ebay special edition a 1000$

Che Destiny sia un titolo attesissimo, specialmente dopo la beta del gioco e i suoi numeri da capogiro, c’è da aspettarselo che qualcuno ci lucri sopra e non poco. E’ di queste ore la notizia che le special edition di Destiny, in particolare la Ghosts Edition, ormai introvabile, abbia raggiunto su ebay l’esagerata cifra di 1000$ e oltre.

Il prezzo di partenza sul noto sito di vendite era di 300$, ma vedendo l’andazzo di tale versione, andata praticamente ad esaurirsi in poche settimane, specialmente le versioni Xbox One, i prezzi sono saliti così vertiginosamente da “toccare” vette un po’ assurde, anche perché è un po’ esagerato rispetto a quello che in realtà offre tale versione; magari lo spettro “parlante” risulta così irresistibile da sborsare 1000$ pur di sentire la sua “vocina robotica”?

In particolare, un utente su NeoGAF ha dichiarato di aver venduto la sua Ghost edition di Destiny per 1020$, postando tanto di foto per garantirne la sua veridicità. Insomma, non c’è periodo di crisi che tenga contro il desiderio irrefrenabile di ogni uomo, quando qualcosa la si vuole, si va sempre oltre, esagerando molto spesso indipendentemente dalla validità di un titolo come Destiny.

2587789-destinyghost

Fonte

Lost Password