Microsoft – grandi piani per la Gamescom

Microsoft – grandi piani per la Gamescom

La prossima settimana inizierà la Gamescom e per tale evento assai importante per Xbox One e Microsoft, vista anche l’importanza del suolo europeo in termini di vendite e il debutto mondiale del primo videogameplay di Quantum Break, si appresta a partire alla volta della Gamescom di Colonia carica come sempre di grandi piani, pronti per essere svelati ai fan Xbox One.

Tramite un trailer, Microsoft presenta la sua “squadra” pronta a sostenere Xbox One, fornendo una copertura completa dell’atteso evento tedesco, garantendo news sempre fresche e assai importanti per i numerosi sostenitori della nuova console Microsoft che, visti i buoni risultati raggiunti all’E3, vorrà sicuramente continuare su questa “scia” dell’ottimismo, messo in risalto sicuramente da una figura assai influente come Phil Spencer.

Ricordiamo che anche noi di Gamesoul, non saremo da meno, garantendo a tutti voi le ultime news direttamente dal cuore della Gamescom, che mai come quest’anno si appresta ad essere l’evento dell’anno.

Ecco di seguito il video, che annuncia l’arrivo di Microsoft per la Gamescom; ricordando che il live streaming su Xbox One e su Twitch inizierà a partire dalle 14:00 ore Italiane.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Lost Password