GTA V – nuovi indizi sul DLC a tema Zombies

GTA V – nuovi indizi sul DLC a tema Zombies

Dopo le prime voci riguardanti l’arrivo di un DLC a tema Zombies per GTA V e il suo comparto single-player, nuovi dettagli consolidano tali rumor confermando a quanto pare l’arrivo di un possibile contenuto aggiuntivo dedicato ai non morti per il comparto single-player di Grand Theft Auto V.

A dare un fondo di verità a tali rumors ci pensa lo You Tuber (dal nome impronunciabile) Chr0m3xMoDz, che a quanto pare nella schermata di caricamento del gioco è riuscito ad accedere ad un sottomenu nel quale si presentano più opzioni, una riguardante la voce “DEAD” ed un’altra “TREVOR”.

Entrando più nel dettaglio, tramite la voce “DEAD” è possibile accedere alla fonte del codice di gioco dove, tra i diversi comandi, appare appunto la scritta “SPZOMBIES” che a quanto pare sembra essere riferita proprio al DLC a tema Zombies sempre più probabile in GTA V.

Inoltre, a quanto pare, sembra esserci un DLC dedicato a TREVOR, anche se, non si sa ancora il suo possibile contenuto, magari riguarderà un periodo particolare del pazzo protagonista o magari una vicenda particolare avente a che fare con la CIA ed una misteriosa missione d’assassinio; il tutto rimane un mistero per adesso.

Per avere un’idea di quanto scritto ecco il video riguardante il presunto DLC Zombie di GTA V:

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password