Beyond Good & Evil 2 è realtà, sviluppo iniziato

Beyond Good & Evil 2 è realtà, sviluppo iniziato

Dopo anni di rumors ecco giungere la notizia che in tantissimi speravano arrivasse, Beyond Good & Evil 2 è realtà; lo conferma ufficialmente il suo creatore Michel Ancel e la stessa società francese Ubisoft. Considerando il titolo inimitabile e fonte di ispirazione per i diversi titoli creati e prodotti dallo stesso Pubblisher.

Ubisoft quindi descrive in questo modo Beyond Good & Evil:

In molteplici modi BG&E è un gioco inimitabile, apprezzato da tutte le generazioni di videogiocatori e fonte di ispirazione dei giochi passati e futuri di Ubisoft Montpellier.

E’ ancora molto presto per dare dei dettagli specifici per Beyond Good & Evil 2, ma possiamo dire con assoluta certezza che  Michel Ancel  e il team di  Ubisoft Montpellier terranno fede ai principi cardine di Beyond Good & Evil. Il progetto sarà più di un semplice seguito, sfrutterà tecnologie next-gen avanzatissime, nel tentativo di sorprendere con un gioco innovativo ed eccezionale.

L’intero team di sviluppo è estremamente entusiasta nel dirigere un progetto così ambizioso come quello di Beyond Good & Evil 2, e non vediamo l’ora di rivelare a tutti voi il suo progresso nello sviluppo.

Quindi questa next-gen si arricchirà sicuramente di un gradito ritorno, in molti attendevano quest’annuncio, che di sicuro farà felici non pochi fan di questo splendido gioco, finito per molti anni alla mercé di rumors più o meno veritieri.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Lost Password