Little Big Planet 3 – Release date americana e moltissimi bonus pre-order!

Little Big Planet 3 – Release date americana e moltissimi bonus pre-order!

Molti, tanti, troppi bonus…

Dopo averlo annunciato all’E3 di quest’anno, insieme alla notizia dell’arrivo anche su PlayStation 3, finalmente Little Big Planet 3 ha una release date, anche se, ahinoi, solo per il mercato americano: 18 novembre 2014!

 

Little Big Planet 3 Text 4

 

Oltre ai packshot qui sopra, vi abbiamo accennato nel titolo che sono presenti moltissimi simpatici bonus pre-order: non vi resta che cliccare qui per essere indirizzati alla pagina ufficiale e scegliere se prenotare o meno da un retailer americano!

Potrebbe essere una mossa azzardata, ma non è sicuro che tutti questi pupazzini, costumi in-game e DLC arriveranno anche qui nel Bel Paese, quindi “giocatore avvisato, mezzo salvato”!


 

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password