Rivelata la mappa multiplayer “Twilight Gap” di Destiny!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo avervi rivelato i possibili “numeri” di Destiny, riferiti al quantitativo di quest, sub-quest e zone esplorabili, tocca andare in modalità multiplayer competitivo, anche chiamato PvP.

La mappa si chiama Twilight Gap, è situata sulla Terra, non c’entra nulla con Edward Cullen ed è la prima mappa dichiarata da Bungie ed Activision dopo la conclusione della Beta, in cui era possibile giocare la modalità competitiva a squadre in un’unica location del Crucibolo, con le impostazioni “punto di controllo“.

Fatevi un giro sulla Terra nel video, pubblicato da IGN, in testa alla news in attesa del ritorno di Destiny, previsto per il 9 settembre di quest’anno!


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password