Rainbow Six: Siege – 36 minuti di gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Rainbow Six: Siege si mostra in questo video contenente ben 36 minuti di gameplay effettivo. Siege, per l’appunto, si focalizza sulle dinamiche di assedio e sulla liberazione degli ostaggi. Di volta in volta, i giocatori affronteranno missioni in cui dovranno superare ogni difesa, ambientale e “umana”, al fine di salvare in tempo i prigionieri e catturare o eliminare i cattivi.

Attraverso questo lungo filmato, ci accorgiamo che l’impresa di certo non è facile: inizialmente viene messa in atto una fase esplorativa attraverso l’uso di un drone scout alla ricerca delle minacce e successivamente si passa alla fase d’azione in cui si libera la casa dai nemici dopo un breve ma intenso scontro a fuoco.

Rainbow Six: Siege uscirà per PC, PS4 ed Xbox One nel 2015, perciò prima di potervi giocare ci vorrà ancora molto molto tempo.

Rainbow Six Siege 840

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password