Quante missioni avrà Destiny?

Quante missioni avrà Destiny?

Tante? Poche? Troppe?

Anche chi non ha mai giocato ad alcun titolo MMORPG, sa bene che questa tipologia di videogame porta via una quantità esorbitante di tempo a causa dell’enorme mole di missioni che vengono proposte al giocatore. Sia chiaro, fa parte del gioco e sicuramente non disturba l’animo di chi sta al di là dello schermo, ma per quanto riguarda Destiny?

destiny (6)Benchè si tratti di uno sparatutto in prima persona, gli elementi ruolistici sono praticamente il cardine dell’esperienza, quindi ci si aspetta di trovare un numero elevato di quest e sub-quest che giustifichino il tempo passato con il pad in mano…

Un utente di Reddit ha deciso di spulciare il database del gioco in questione e di pubblicare quanto scoperto, solo dopo aver precisato che non si tratta del prodotto finale, quindi ricordatevi di prendere i dati con le pinze:

  • 32 missioni storia
  • 5 aree esplorabili
  • 23 missioni Strike
  • 2 raid

In giro per il web c’è già chi urla al tradimento da parte di Activision e Bungie, ma noi di GameSoul mettiamo la mano sul fuoco che questi numeri non sono che la punta dell’iceberg, d’altronde quanto proposto qui sopra sarebbe veramente troppo poco per un gioco di questa portata!


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password