Nightmare trailer per “Shadow Realms”?

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Come se i videogiocatori non stessero attendendo già abbastanza la cara Bioware, per il prossimo Mass Effect e il ritardo di Dragon Age: Inquisition, lo studio torna a fare un po’ di sano teasing con il trailer di un paio di giorni fa che cita “You’ve Been Chosen” e “What Really Happens When We Sleep?“, tradotti “Sei stato scelto” e “Cosa accade davvero quando dormiamo?“.

Se si accede al sito ufficiale, salta subito all’attenzione la scritta in basso “The time is near. They are watching. Your power is rising. Cologne, Germany.”, ovvero “L’ora è vicina. Loro ci guardano. Il tuo potere sta crescendo. Colonia, Germania.“. Non sappiamo nulla al riguardo, se non che questa nuova IP potrebbe chiamarsi Shadow Realms, se si analizzasse il nome dell’immagine della mail ricevuta da Gematsu: “ShadowRealms_Teaser_Video.jpg”

Cosa farà GameSoul dopo queste frasi? Ovviamente manderà i propri inviati a Colonia per indagare alla GamesCom, sperando che non finisca in un massacro totale!

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine, ma soprattutto seguiteci su Twitter per gli aggiornamenti in tempo reale!

Buona GamesCom ragazzi, non dormite troppo o potreste non svegliarvi mai più…


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password