La Terra di Mezzo: L’Ombra Mordor – Anticipata la data di uscita

La Terra di Mezzo: L’Ombra Mordor – Anticipata la data di uscita

Warner Bros. Entertainment ha annunciato che La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor uscirà con quattro giorni di anticipo rispetto al previsto, perciò verrà lanciato il 3 ottobre. Il titolo arriverà comunque su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.

I giocatori, nei panni di Talion, vivranno un’avventura in cui il loro ruolo sarà fondamentale nel combattere le forze di Sauron che si stanno riorganizzando oltre i neri cancelli di Mordor. Riportato in vita da un misterioso Spirito di Vendetta, il protagonista si ritroverà a scoprire le origini degli Anelli del Potere e ad avere a che fare con il Signore della Terra Scura in persona. Grazie al Nemesis System, inoltre, ogni nemico ci sembrerà sempre differente e ciò darà sicuramente spessore all’intera esperienza.

Gamesoul.it ha avuto modo di provare in Anteprima questo gioco durante l’E3 2014: non mancate di leggere cosa abbiamo avuto modo di sperimentare.

Middle-Earth-Shadow-of-Mordor

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password