Destiny – Beta aperta a tutti

Destiny – Beta aperta a tutti

Bungie ha appena annunciato plenariamente l’apertura della beta di Destiny per tutti su tutte le piattaforme. Nessun codice esclusivo sarà più richiesto per accedere al gioco e chiunque potrà cimentarsi nelle avventure dei Guardiani e del Viaggiatore.

Non perdete tempo ed entrate subito nel titolo, poiché oltre alla open beta gli sviluppatori hanno intenzione di far ritornare l’evento “I Signori del Ferro” in cui i giocatori potranno cimentarsi insieme in diversi appuntamenti fissati durante il corso del prossimo weekend.

Per accedere alla Open Beta di Destiny c’è solo bisogno di avere i requisiti necessari indicati dallo studio. Noi di Gamesoul.it abbiamo avuto modo di mettere le mani sulla closed beta nel corso delle scorse settimane, perciò non perdete le nostre impressioni su questa tripla-a Activision e correte a divertirvi.

Destiny Text 4

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password