CD Projekt Red annuncia la The Witcher Cosplay Competition!

CD Projekt Red annuncia la The Witcher Cosplay Competition!

Giocatori e cosplayer di tutto il mondo unitevi, perché CD Projekt Red ha lanciato la The Witcher Cosplay Competition!

Marcin Momot, community manager dello studio polacco, ha comunicato che ogni mese i fan partecipano attivamente alla comunità e producono tantissimi artwork, tracce musicali e prodotti ispirati al mondo dello Strigo ed è proprio per questo che si è voluta dare loro la possibilità di esprimersi e di creare qualcosa di unico attraverso il cosplay.

CD Projekt Red offrirà al vincitore ben 1.000 dollari, un gioiello personalizzato col franchise The Witcher e la possibilità di volare in tutto il mondo con il Team RED per mostrare il proprio cosplay durante i più grandi eventi dedicati ai videogiochi.

La giuria sarà composta dal team e da nomi noti del mondo cosplay tra cui Eve Beauregard, Nadya Sonika, LeeAnna VAMP e Shappi. Il contest ha avuto inizio il 24 luglio e terminerà il 30 ottobre. Cliccando qui troverete tutti i dettagli!

2457637-the_witcher_3_wild_hunt_geralt_vs_fiend

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password