Battlefield: Hardline rimandato al 2015

Battlefield: Hardline rimandato al 2015

Visceral Games e Dice hanno dichiarato che Battlefield Hardline è stato rimandato al 2015.

Naturalmente, a giustificare il ritardo c’è la volontà di migliorare la qualità del prodotto finale. Karl Magnus Troedsson, general manager di Dice, ha esposto il motivo di questa scelta dicendo che lo studio ha intenzione di sviluppare un titolo che sia adatto ai giocatori e per fare un buon lavoro c’è bisogno di più tempo.

Il ritardo sulla release punta all’implementazione di alcuni maggiori cambiamenti, tra cui l’innovazione del multiplayer con l’aggiunta di alcune idee suggerite dalla community, una maggiore profondità della trama della campagna in singolo e, infine, l’ottimizzazione della stabilità per ridurre la presenza di problemi al lancio.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password