Harmonix: un sondaggio per verificare l’interesse in Rock Band next-gen

Harmonix: un sondaggio per verificare l’interesse in Rock Band next-gen

Votate videogiocatori, votate!

Per quanto riguarda il ritorno di Rock Band eravamo rimasti alle parole di Alex Rigopulos, CEO Harmonix, di qualche mese fa: si parlava della valutazione di un rientro scoppiettante e maggiormente ponderato rispetto al passato, sfruttando a pieno ciò che le nuove console hanno da offrire.

Ecco quindi il primo passo, se così si può definire, del grande ritorno, ovvero un breve sondaggio aperto a tutti per capire se veramente si voglia vedere il rientro di questo brand, con domande semplici e mirate a conoscere la frequenza di utilizzo passato del titolo.

Non vi resta che andare a votare e, lo dico da grande fan della serie, siate numerosi, cosicché si possa tornare finalmente a rockeggiare in casa come se non ci fosse un domani!

Yeah!

A Ozzy piace dannatamente questo elemento!

A Ozzy piace dannatamente questo elemento!


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password