Risen 3 – Titan Lords: I Cacciatori di Demoni

Risen 3 – Titan Lords: I Cacciatori di Demoni

Continua la presentazione delle gilde del prossimo Risen 3: Titan Lords.

Avevamo già visto cosa erano in grado di fare i Guardiani, ma oggi potremo concentrarci su un nuovo gruppo chiamato “I Cacciatori di Demoni“.

Stando alla descrizione fornita dai Piranha Bytes, I Cacciatori di Demoni fanno parte di un gruppo proveniente dalla costa di Calador su cui si era sviluppata una fiorente società basata sulla produzione mineraria di ferro. Tuttavia, col passare del tempo, di quella società è rimasto solo il loro bastione nero e dorato che, nonostante sia ormai diroccato, continua ad essere la sede della gilda.

I Cacciatori di Demoni stanno ora ritornando in forze e con la guida di Eldric il Druido vanno alla ricerca di quelle conoscenze perdute di cui erano maestri. Grazie ad i loro poteri assopiti, i cacciatori sono in grado di evocare saette e demoni, o di aumentare la propria forza in battaglia con l’ausilio di specifici incantesimi. Lo stato d’abbandono in cui versa la loro cittadella ricorda loro gli errori commessi nel passato, ma ora sono determinati esclusivamente a respingere l’oscurità per riportare la gilda alla gloria con cui erano conosciuti.

Risen 3: Titan Lords verrà rilasciato il 15 agosto 2014 per PC, Xbox 360 e PS3.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password