PS4 in Edizione Speciale per The Last of Us e Destiny, ma…

PS4 in Edizione Speciale per The Last of Us e Destiny, ma…

…c’è sempre un ma…

GameSoul ha per voi una notizia buona e una cattiva, ma quale darvi prima? Partiamo dalla buona, sù…

E’ stato comunicato che l’ultimo lavoro Bungie e Activision, Destiny, e il remaster di The Last of Us verranno venduti, oltre alla confezione classica, anche in un’edizione speciale. Il pacchetto conterrà il gioco, ovviamente, il DualShock 4 e una console completamente griffata a tema che avrà un prezzo di circa 47000 Yen, con una variazione approssimativa di 1000 Yen rispetto alle versioni standard.

Prima di chiedervi se spendereste o meno circa 500 Dollari per queste versioni, però, arriva la cattiva notizia accennata poco prima: queste splendide versioni saranno disponibili solo per il mercato del Sol Levante…

Quindi, riassumendo il tutto: se volete mettere le grinfie su queste due console uniche, dovrete per forza acquistarle da un retailer giapponese. Ne vale la pena?


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password